Messaggi in altre lingue: INGHILTERRA FRANCIA PORTOGALLO SPAGNA GERMANIA ITALIA
BENVENUTI NEL SITO DEL GRUPPO DELL'AMORE DELLA SS. TRINITA' Gruppo dell’Amore della SS. Trinità | Imposta come HomePage | Aggiungi ai preferiti |
CHI SIAMO

“Noi siamo il Gruppo dell’Amore e andiamo in giro per volontà di Dio.
Noi siamo il Gruppo dell’Amore e camminiamo per le vie del Signore.
Noi siamo il Gruppo dell’Amore per la salvezza dell’umanità!”
Noi siamo il Gruppo dell’Amore della SS. Trinità!”
 (Brano musicale “Chi siamo noi?”)

 
Nel 1994 il Signore chiama all’appello un Suo figlio, Maurizio Guttadauro, attraverso nuove sensazioni interiori, grande desiderio di pregare e di andare in Chiesa a ricevere il Corpo e il Sangue di Gesù.
Un incontro casuale con un amico lo porta ad un Cenacolo di preghiera, dove ci sono alcuni veggenti. Durante l’invocazione allo Spirito Santo uno di loro va in estasi, e Gesù, attraverso un Suo strumento, profetizza a Maurizio che è stato scelto dalla SS. Trinità, e gli annuncia: “Non temere, tu sei il Giovanni Battista, tu Mi preparerai la strada!”. Subito dopo, la Madonna gli parla attraverso un altro strumento, e gli dice: “Figlio Mio, non credere che sia facile tutto ciò che ti ha detto Mio Figlio Gesù, perché la strada è stretta e lunga. Ma non temere, perché Noi Ti aiuteremo a superare tutte le prove”.
Maurizio crede a tutto ciò che gli viene detto, e lo mette in pratica. È una chiamata che esige una risposta pronta e generosa, perché straordinaria è la grazia concessagli.
Poco tempo dopo, in un altro incontro di preghiera, la Madonna gli parla nuovamente, sempre attraverso un Suo strumento, e gli profetizza che diventerà capogruppo, e formerà, insieme ad altri chiamati, il Gruppo dell’Amore, costituito dalla SS. Trinità per la salvezza delle anime di tutto il mondo.
Dopo un po’ il Signore chiama anche Marcella, sorella di Maurizio, ed insieme portano avanti la missione che è stata loro affidata.
Nel 1995 il nascente Gruppo dell’Amore della SS. Trinità si reca con assiduità ad Oliveto Citra, in provincia di Salerno, per offrire le preghiere, in particolare il Santo Rosario, a Maria Vergine Santissima, davanti al Cancello del Castello Medievale, (da qui il titolo di “Regina del Castello”), già luogo di Apparizioni e Manifestazioni, prescelto da Dio come luogo Santo, da dove la SS. Trinità opererà grandi prodigi per la conversione delle anime di tutto il mondo.
Sempre nel 1995 il Signore sceglie i primi strumenti, attraverso i quali Si manifestano Dio Padre Onnipotente, Gesù e Maria Vergine Santissima, che durante le manifestazioni donano grandi segni della Loro Presenza nel Gruppo, guidandolo e illuminandolo su molte verità nascoste al mondo.
Dal 1995 al 1997, la SS. Trinità continua a manifestarSi con grande potenza nel Gruppo dell’Amore della SS. Trinità, durante gli  incontri di preghiera che si svolgono un po’ dappertutto, nell’interland napoletano (nelle chiese, nelle case, nei cortili dei palazzi) e nei pellegrinaggi. Poi la Madonna annuncia che, per un po’ di tempo, non Si sarebbero manifestati, perchè il Gruppo doveva crescere e fortificarsi spiritualmente, ma che comunque lo avrebbero sempre accompagnato, donando grandi segni della Loro Presenza.
Intanto, l’amore per la recita del Santo Rosario e per l’Eucaristia cresceva sempre di più nei cuori dei partecipanti agli incontri di preghiera, e molti di loro provavano forti sensazioni interiori (forte calore, commozione, brividi, profumi, pianti di gioia e di liberazione), che tuttora si avvertono durante la preghiera e l’invocazione allo Spirito Santo.
Nel frattempo, le omelie di Maurizio, con le quali il Signore parla, tocca interiormente, risponde, consola e libera le menti dalle tentazioni, rendevano possibili un’unione ed una fortificazione del Gruppo.
Il 19 giugno 2000, giorno del compleanno di Maurizio, la SS. Trinità riprende a parlare al Gruppo dell’Amore della SS. Trinità, e chiede di annunciare al Suo popolo di convertirsi all’Amore di Dio.
Un’altra data importante da ricordare è il 2 luglio 2000, quando la Madonna Si manifesta attraverso il Suo strumento (Stefania) ad Oliveto Citra.
I messaggi donati al Gruppo vengono stampati e diffusi in tutto il mondo tramite Internet, e mediante un lavoro capillare di distribuzione manuale, ad opera di tutti i componenti del Gruppo, al fine di far conoscere meglio tutto ciò che la SS. Trinità rivela al mondo intero.
Il Gruppo si adopera affinché tutti possano conoscere la verità completa, per rispondere alla “chiamata alla santità” e portare a compimento il Disegno di Dio Padre Onnipotente per la salvezza delle anime di tutto il mondo.
Alcuni strumenti, di cui leggerete i nomi, durante il cammino si sono fermati, e il Signore li ha sostituiti con altri. Perchè il Disegno di Dio Padre Onnipotente nessuno lo può fermare!
 
     
   
   
   
   
Login

Copyright © 2009 gruppodellamoredellasstrinita.it. All rights reserved.
Risoluzione : 1024 x 768 - Powered by Mattatore.it - Mappa del sito
info@gruppodellamoredellasstrinita.it
Tutti i loghi i marchi e le immagini sono dei legittimi proprietari e con essi tutti i diritti derivanti. Per ogni articolo non originale viene indicata la fonte.


Diretta Radio Tv webcam